something about me !

Ciaoooo!! Come va la vita? Ieri ho fatto la prima tintarella sul balcone di casa...una goduria essere baciate dal sole XD Oggi post dedicato ai premi del blog...ringrazio vivamente Silvia di Cosmovetto per avermi premiato...un po' di tempo fa', ma è raro che scrivo sul blog più di una volta alla sett perchè son sempre occupata con il tirocinio e ne ho scritto solo ade XD ma mi ripropongo sempre di scrivere più spesso ahaha!





bagno effervescente home-made

ciao girls!!
insomma, è arrivata 'sta primavera da voi? da me in Romagna poco uffiii....io speravo già di prendere la prima tintarella sul balcone, già nella mia mente formulavo dopo-sole, maschere rigeneranti per prolungare l'abbronzatura ahahaha
Certo questi cambi di stagione son un po' tosti e tra stress e influenza, ho deciso di coccolarmi con un bagno effervescente...fatto totalmente da me!

Hey girls!
Is spring becoming in your country? By me in Romagna not yet .... waiting to take the first sunbathing, already in my mind I formulated after sun products, regenerating masks to prolong the tan ahahaha
Of course these seasonal changes are a bit unhealthy and between stress and influence, I decided to take care of myself with a whirlpool ... made entirely by me!






Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ECCHI Natural HalodiElenaDesign byIole