Buona Pasqua con scrub anti-cellulite e bagnoschiuma x voi!!

Buona Pasqua mondooooo!!
Finalmente la sera son riuscita a liberarmi dai parenti e a dedicarmi un po' a voi...in verità avrei dovuto dedicare questi giorni allo studio perchè ho un esame d'impianti chimici ad Aprile, ma lo sapete, la passione è passione, e lo spignatto ha preso il sopravvento!! Ho formulato 3 bagnoschiuma diversi, in particolare un bagno cremoso, un bagnoschiuma e un sapone intimo :))
Beh, il titolo del post parla chiaro, oggi vi darò qualche ricettina per combattere la cellulite XD
Oggi pome dopo il pranzone son andata a correre un'oretta in riva al mare (corsetta rigenerante ti adoro!  Fatevi 2 risate con le mie foto da struccata e con la felpa di quando giocavo a calcio ahahah

maschera purificante...e una nuova scoperta per voi!


Ehilà mondo!!
Sabato scorso, come sa chi mi segue su facebook, è stato il mio compleanno (24 anni !)  e tra un festeggiamento e l’altro..la Domenica cosa c’è di meglio di una maschera purificante? E woilà!! Lo ammetto, ho scritto il post oggi perchè non ho avuto tempo prima, infatti devo frequentare 850 ore di tirocinio ( io lo faccio in biocosmesi WOW!) entro Luglio se voglio laurearmi a Ottobre alla magistrale in chimica ind! Tra l'altro sto imparando un sacco di cose sulla cosmesi perchè le ragazze che mi seguono hanno un loro marchio cosmetico e una loro azienda!
Hey world!
Last Saturday, as someone who followsyou know if follow me on facebook, it was my birthday (24 years old!) So after dinner and party, on Sunday what's better than a purifying mask? And woilà! I admit, I wrote the post today because in these days I was very busy, in fact I've to attend 850 hours near a cosmetic industry until July in order to end the university of chemistry (master degree) in October! Btw, I'm learning a lot about cosmetics because girls who follow me have their own cosmetic brand and their business!



Ecchi's host: GenerazioneBio

Salve ladies and gentleman!!
In questo periodo sono in vena di novità e vi mostro quindi una nuova rubrica: ogni mese il mio blog intervisterà un altro blog o sito BIO e/o ECO, per divulgare la filosofia  del benessere di uomo e pianeta (troppo spesso ci scordiamo di lui!). L'ospite del mese di Marzo sarà Generazione Bio, il cui sito vi linko qui. Alla mia piccola intervista, risponderà Monica Vadi :)

Hello ladies and gentleman!
In this period I breath a scent of news in the air, so I show you a new column: every month I'm gonna interview another blog or website BIO and / or ECO, for spread the well-being philosophy for wellness of man and planet (too often we forget him). The host of  March will be Generation Bio, whose site her you are the link..



Ecchi's fashion corner

heilà beauties!
today,I'm gonna start a new weekly column where I collaborate with ClothingLoves, a dropship from China, or better a dropship very nice. They contacted me a few weeks ago in order to ask me to collaborate, wow! My first thinking was: am I able to make a clothing-fashion rewiew? It's not the argument of this blog, but the dresses and jewellery they sell are fantastic, so...Why not? 
In particular, have a look at these chiffon dress white !!
When I went on their website, I was impressed by these amazing  wholesale jewellery :)
What do you think about it? Don't forget to go on their website! :))
kisses, Ecchi

detergente intimo...e surprise !!

hey girls!!
so di essere stata un po' assente, e pensare che quest'anno mi ero ripromessa di stare di più dietro al blog XD e in un certo senso ci sono stata....come potete vedere, nuova grafica!!! Me l'ha fatta Azzurra di Grafic Scribbles, una ragazza molto gentile e disponibile :)
Chi mi segue su facebook ( cliccate qui e seguitemi!!) saprà che ho iniziato una collaborazione con Milena Urbinati, una naturopata che tiene corsi di cosmesi naturale, di cui però vi parlerò bene in un altro post, sennò troppa roba! E insomma...abbiamo spignattato insieme un sapone intimo :))


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

ECCHI Natural HalodiElenaDesign byIole